Conclusa raccolta giocattoli ABIO


L’Aquila – Si è conclusa oggi la raccolta giocattoli per l’ABIO, organizzata dalla Consulta Provinciale degli Studenti. I giochi sono stati raccolti negli Istituti Superiori della città e di Castel Di Sangro, nella sede Scout del gruppo FSE AQ2 (Scout d’Europa), nella Parrocchia di S.Giovanni Battista (Pile) e nella scuola dell’infanzia “S.M. degli Angeli” (Micarelli).
Oggi il Vicepresidente di Consulta Francesco De Santis (Liceo “D.Cotugno”) e Ludovico Caldarelli (Istituto “Colecchi”), referente della Commisione “Pubbliche Relazioni”, sono andati nella scuola dell’infanzia per consegnare i regali di Natale e raccogliere i giochi donati dai bambini dell’asilo, grazie all’impegno delle suore Francescane. «Questa raccolta» – afferma il Vicepresidente De Santis – « ci ha dimostrato ancora una volta che L’Aquila, e più in generale la nostra provincia, sa essere solidale nonostante la crisi. Abbiamo riempito quindici scatoloni di giocattoli che verranno consegnati per la ricorrenza dell’Epifania all’ABIO locale. A Marzo ritorneremo con la raccolta viveri per le mense dei poveri della provincia. Come studenti abbiamo il dovere di metterci in prima linea per chi ha meno di noi».


22 Dicembre 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.