Informazione su strategia rifiuti zero


Giulianova – Domani mercoledì 7 gennaio, a partire dalle ore 9:30, si terrà in Sala “Buozzi” a Giulianova Alta “Diamoci una mano a fare la differenza”, la Giornata informativa sulla strategia Rifiuti Zero.
Dopo i saluti dei sindaci di Giulianova e di Montorio al Vomano, rispettivamente Francesco Mastromauro e Giovanni Di Centa, e dell’assessore all’Ambiente di Giulianova Fabio Ruffini, prenderanno la parola Gabriele Filipponi, presidente della Commissione Ambiente del Comune di Giulianova, Leonilde Maloni, dirigente dell’IIS “Crocetti-Cerulli” di Giulianova, Angelo Di Matteo, presidente del CIRSU, Giancarlo Odoardi di Mondocompost, Massimo Piras presidente di Zero Wast Lazio, Franco Gerardini, già dirigente del Servizio rifiuti della Regione Abruzzo, Almerindo Capuani, già docente coordinatore all’Istituto “Alessandini” di Teramo e Dino Mastrocola, vicerettore dell’Università degli Studi di Teramo. Modera Luciana Del Grande.


06 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati