Lega Te su pagamenti cassa integrazione


Teramo – Scrive la Lega Nord Teramo: “La crisi morde e il ricorso alla cassa integrazione aumenta. Complessivamente per il periodo gennaio / settembre 2014 per l’Abruzzo sono state oltre 25.000.000. Secondo alcuni sindacati la nostra è una delle regioni in cui è cresciuto maggiormente il ricorso alla cassa integrazione. Il dato che però maggiormente preoccupa è che i pagamenti sono fermi a marzo dell’anno passato. La Lega Teramo “Chiede, – tramite il suo portavoce, Emidio Di Giandomenico, – a Chiodi prima, a D’Alfonso ora, oltre che a tutti i consiglieri ed assessori Regionali di entrambe le consiliature, se si ricordano della cassa integrazione in deroga che, dovrebbe essere pagata dalla Regione Abruzzo? Ci domandiamo,- prosegue Di Giandomenico, – come hanno trascorso le feste i lavoratori che non percepiscono né stipendio, né cassa integrazione dal mese di Febbraio 2014? Come potranno affrontare il nuovo anno con fiducia nel futuro proprio e dei propri figli?
Ci preme rammentare ai nostri consiglieri, parlamentari e politici(sia di maggioranza che di minoranza) che, forse, non tutti hanno potuto trascorrere delle serene festività. Necessita lavorare ad emendamenti e/o provvedimenti per risolvere il problema “cassa integrazione”, ci sono delle questioni URGENTI che vanno affrontate e risolte. Basta deroghe!


10 Gennaio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.