Incontro nuova sede Polo Saffo


Roseto – La Giunta Pavone ha approvato, con una Delibera di indirizzo dello scorso 24 dicembre, l’individuazione di un’area idonea nella zona nord di Roseto degli Abruzzi. Si terrà venerdì 16 gennaio, a partire dalle ore 11:00 presso il Municipio, un incontro per affrontare la questione inerente la realizzazione di una nuova sede per il Polo Liceale “Saffo”. All’appuntamento prenderanno parte il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, rappresentanti della Provincia di Teramo ed il Dirigente Scolastico del “Saffo”.
L’Amministrazione comunale ha già ricevuto, a più riprese, una delegazione di docenti e studenti della scuola rosetana con il primo cittadino che si è impegnato, lo scorso mese di novembre, a rappresentare alla Giunta ed alla maggioranza le problematiche segnalate e la proposta avanzata dalla delegazione del “Saffo” per la realizzazione di un nuovo Polo Scolatico sfruttando i finanziamenti stanziati dall’attuale Governo, grazie all’iniziativa del Decreto Legge “La buona scuola”, relativi alla voce “scuole nuove, belle e sicure”.


15 Gennaio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati