Ch, Di Pasquale su cani avvelenati


Chieti – Il Consigliere Comunale Delegato al Randagismo , Franco Di Pasquale, Scrive: «Questa mattina in Via Unità d’Italia la ASL è intervenuta per soccorrere un cane che è stato avvelenato e portarlo al Canile sanitario per tentare di curarlo. Solo pochi giorni addietro, inoltre, a Vallone Fagnano sono stati avvelenati altri due cani. Continua senza sosta l’azione di persone non identificate che con una crudeltà senza pari continuano a fare stragi di animali. La situazione è talmente grave da aver spinto i redattori della rubrica del TG5 “L’Arca di Noè” a venire a Chieti per intervistarmi per conoscere i fatti; la trasmissione andrà in onda domani, domenica 1 febbraio 2015, alle ore 13.30 dopo il Tg. Ritengo personalmente che coloro i quali sono capaci di uccidere un animale non si farebbero troppi scrupoli anche con gli esseri umani.
Spero vivamente che cresca anche nella nostra Città una nuova cultura della tolleranza e del rispetto nei confronti di qualunque essere vivente.»


31 Gennaio 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.