Pallanuoto, Bari prevale 9 a 6


Pescara – E’ arrivata la prima sconfitta, la Original Marines cede la vetta nella scontro diretto giocato in trasferta contro la Waterpolo Bari.
Che la partita fosse difficoltosa, lo si poteva immaginare, e tanto è stato, anche se per tre tempi su quattro l’equilibrio è stato perfetto: 2-3, 1-0, 3-2, 3-1. Diciamo che i pescaresi sono partiti forte, ma non sono riusciti a tenere anche nella seconda parte di gara, complici anche alcune decisioni arbitrali discutibili (ma non è una scusante) e le non buone percentuali con l’uomo in più: 2 su 9 più un rigore (sbagliato) per il Pescara, 5 su 9 per il Bari.
Una battuta d’arresto che ci può stare e che non pregiudica il buon lavoro svolto sinora dalla squadra allenata da Franco Di Fulvio.
Che commenta così il 9-6. “Sconfitta meritata. Abbiamo perso perché abbiamo fatto male con l’uomo in più e con l’uomo in meno. E’ colpa mia, mi assumo le responsabilità”. Sabato prossimo, al Pala-Pallanuoto di Pescara, la O.M. ospita il Tirrena alle ore 17.
E domani (domenica), tutti in piscina a vedere il match di serie A2 donne girone Sud tra il team di Paolo Ragosa e il Volturno, scontro di altissima classifica. Ore 17.


31 Gennaio 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.