Opinioni – Che scellerato “obbedisco”…


Barisciano – Scrive Walter Salvatore: “Ancora una volta le sorti di Barisciano, alle prossime elezioni comunali, saranno decise da conclamati sodali di un partito che segue imperterrito ed incontrastato logiche vecchie, stantie, che puzzano, e non solo di muffa, da chilometri di distanza.
Nonostante l’enorme consenso espresso con entusiasmo dalla gioventù di Barisciano, da gran parte della popolazione e dagli stessi “avversari” politici, verso una candidatura a Sindaco del nostro Fabrizio D’Alessandro, l’ordine impartito dall’alto, e quindi da fuori Barisciano, è quello di ricandidare il Sindaco uscente.
Un soggetto che ha dato ampia prova di inadeguatezza ed incapacità amministrativa governando il paese come se fosse una ditta individuale, potendo contare su una minoranza provvidenzialmente epurata dal “compagno Barca”, che ha lascìato in campo solo elementi di un’incapacità mai riscontrata prima, e su una maggioranza che ancora oggi, a fine legislatura, non ha contezza di cosa sia successo nel frattempo.
A quest’ordine di partito, che va nella direzione opposta agli interessi ed al gradimento della maggioranza della popolazione, alcuni si sono immediatamente piegati appecorandosi come ormai d’abitudine tramandata di generazione in generazione.
Un’abitudine, quella dell’appecoramento, che purtroppo si è impressa indelebilmente nel DNA di gran parte della collettività ed oggi, più che un nuovo Sindaco, a Barisciano servirebbe un esperto di genetica capace di isolare e distruggere questo vergognoso gene”.
(Ndr) - Quelle espresse sono opinioni dello scrivente, alle quali chi vorrà potrà replicare: ospiteremo eventuali altri interventi, se ne arriveranno.


27 Febbraio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati