Verrigni alla Stazione Leopolda


Roseto – Verrigni – Antico Pastificio Rosetano a Firenze nella suggestiva Stazione Leopolda (standB 48/50) si propone al suo pubblico con tanta tradizione, made in Italy autentico 100% e più di una novitá . Il Salone, che ospita alla sua decima edizione una inimitabile kermesse di produttori di grande livello, diventa occasione per incontrare gli importatori internazionali e l’esigente pubblico degli appassionati del buon cibo che popolano, sempre più numerosi, questa manifestazione. Sabato e domenica (9,30 /12,00) l’ingresso è riservato agli operatori mentre dalle 13,30 alle 19,30 e il lunedì fino alle ore 16,30 via libera ai visitatori che potranno anche acquistare nel Taste shop .
Taste darà occasione a Verrigni di presentare il nuovo ed originalissimo Spaghettoalvolo che grazie alla sua forma trilobata permette una cottura di massimo tre minuti con immutata bontá ed indiscutibile livello qualitativo.


27 Febbraio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati