Immigrati, dice ideAbruzzo


Chieti – Donato Marcotullio presidente e candidato sindaco per la lista “ideAbruzzo per Chieti”: Chieti è una città dove il rapporto con gli immigrati non è stato mai conflittuale specialmente con i venditori che rientrano nella categoria definita dei “Vu Cumprà” e ancor più nei confronti di quelli che potremmo quasi definire storici e con cui in molti nostri concittadini intrattengono quotidianamente rapporti amichevoli e di simpatia reciproca.
Ma ultimamente è sempre più massiccia e pressante la presenza di un numero sempre maggiore di immigrati a Chieti e nelle immediate vicinanze e per questo sono crescenti le preoccupazioni di molti cittadini. Si lamenta il fatto che camminando per le vie di Chieti o all’esterno di molte attività commerciali si venga facilmente tampinati da numerosi immigrati, spesso completamente digiuni della lingua, che propongono l’acquisto delle merci più disparate o più semplicemente chiedono soldi.


27 Febbraio 2015

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.