PD, Coppola su risultato primarie


Pescara – Scrive Alexandra Coppola, candidata alle primarie del PD: “La vittoria di Marco Rapino alle primarie svolte ieri in Abruzzo è un risultato davvero straordinario per lui. L’ho chiamato nella notte per fargli i miei più sinceri auguri per questa nuova avventura, sono certa che darà il meglio e si impegnerà con la passione e la tenacia che conosco bene in lui. L’altro risultato straordinario è la partecipazione di oltre 22 mila abruzzesi che hanno deciso di prendere parte a questa splendida giornata di democrazia e politica. I nostri militanti e i nostri elettori sono il patrimonio più importante e sono davvero soddisfatta di essere riuscita a guadagnare la stima e la fiducia di circa 4000 elettrici ed elettori abruzzesi ed essere arrivata seconda.
Le responsabilità che ci attendono sono tante perché siamo un partito di governo Nazionale e Regionale e sin da oggi occorre lavorare tutti insieme per sostenere il PD. So di aver costruito intorno a me un gruppo dirigente giovane e determinato a guardare avanti, a riprendere il lavoro sin da domani. Passate le prime ore e i primi giorni, definita la composizione dell’Assemblea Regionale, sarà fondamentale definire gli organismi dirigenti, in primis la Direzione Regionale, e riprendere il nostro cammino. Anche noi faremo la nostra parte. Un’ultima considerazione la vorrei fare sul piano personale: la scelta di candidarmi scegliendo l’appoggio dal basso, dalla base, senza appellarmi alle figure apicali del nostro partito e del Governo regionale, è stata per me una grande esperienza di crescita come Dirigente del PD.


02 Marzo 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.