Sindacati FSI, vittoria alla ASL


Pescara – Vittoria della O.S. Federazione Sindacati Indipendenti F.S.I alle elezioni rsu dela ASL di Pescara, dove vede aumentare i rappresentanti sindacali da 1 a 4 . I neo eletti: Simeone Giovanni, D’angelo Valeria, Sgarro Antonio, Del Peschio Antonella.. 224 i voti di lista “espressi da chi ha creduto – dice il sindacato – ad un sindacato alternativo, indipendente, che ha saputo dare in questi anni ai lavoratori risposte vere e concrete ai lavoratori. Questa è la risposta dei lavoratori e ci rende consapevoli che le attività perpetrate dalla nostra o.s. sono state accolte e gradite. Tutto questo ci incita a continuare e a collocare costantemente come obiettivo principale del nostro impegno la tutela dei lavoratori”.
Un sindacato giovane, in crescita guidato dalla Segretaria Territoriale Stefania Palestini, che con i neo eletti Rsu, continuerà a lavorare e a difendere tutti i lavoratori..
Grande Vittoria all’IZS di Abruzzo dove risulta essere il primo sindacato con 5 elletti rsu e al’ARTA dove conferma un eletto rsu.


08 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.