Madonna, che fomidabile spot per il vino…


LA SUPERDIVA Madonna ha lanciato, ieri sera nella trasmissione televisiva Che tempo che fa di Fazio un formidabile spot per il vino italiano. Eì un aspetto non trascurabile dell’evento, seguito da milioni di persone. Elegante, distaccata, misurata come una vera grande star, la cantante e attrice la cui famiglia Ciccone è originaria di Pacentro ha gradito il brindisi propostole da un emozionato Fazio ed ha assaggiato per quattro volte l’ottimo vino (ignota l’etichetta) offertole. Da grande esperta, ha guardato l’etichetta, ha apprezzato, ha annusato prima di bere ed ha sorseggiato ammettendo poi di essere vagamente brilla. Esagerazione, ovviamente, visto che non ha bevuto neppure mezzo bicchiere di nettare. Ma è il pensiero che conta.
Una delle fortune e dei vanti del nostro paese, quindi, il vino. E un’ottima idea l’intermezzo nell’intervista, tutta su temi seri e impegnativi, compresa l’arte pittorica. Al femminile, perché era l’8 marzo. Siccome lei è di origine abruzzese e l’Abruzzo è anche terra del vino, tutto ok. Viva Madonna.


09 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.