Cento cene per Emergency


Roseto – Presentata questa mattina presso la Sala Giunta l’iniziativa “Cento cene per Emergency”, giunta in Italia alla sua seconda edizione, che proporrà sabato 28 marzo una cena solidale a favore del gruppo fondato da Gino Strada presso la sede dell’Associazione “Brucare Onlus”, sita in via Piane Vomano nei pressi della zona industriale di Roseto degli Abruzzi.
La cena avrà inizio alle ore 20:00 e prevede due menù (uno tradizionale l’altro vegetariano), entrambi del costo di 15,00 euro, con un terzo del ricavato che sarà devoluto al Programma Italia di Emergency che offre cure gratuite ai migranti e alle persone in difficoltà. La serata sarà allietata dalla musica live dei “Flowers on the Rock”. I posti sono limitati (130 circa) ed è richiesta prenotazione. Le persone interessate possono chiamare i seguenti numeri: Marco 342/0675265 e Marco 328/1098528. Per i più piccoli ci sarà un servizio di baby-sitting.

“Siamo lieti che gli amici di Emergency abbiano scelto Roseto degli Abruzzi per ospitare questo evento nella nostra regione e vogliamo ringraziare le associazioni locali “Brucare Onlus” e Dimensione Volontario Onlus che partecipano fattivamente alla serata – sottolinea l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandro Recchiuti – queste iniziative infatti non sono solo utili per raccogliere dei fondi da destinare ad importanti attività, ma anche per sensibilizzare le persone su tematiche così importanti”.


20 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati