Ingegneria, seconda ISO 90001


L’Aquila – Il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia, (DIIIE) ha ottenuto la seconda certificazione ISO 90001 per Attività di analisi di laboratorio chimico-fisico-biologiche conto terzi svolte presso i laboratori di Ingegneria Chimica.
Nel 2013, i corsi di laurea in ingegneria industriale e laurea magistrale in ingegneria gestionale avevano già ottenuto, insieme al politecnico di Milano, la Certificazione di Qualità secondo la UNI EN ISO 9001 ed. 2008. Ancora una volta, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università dell’Aquila si conferma sia come scuola di eccellenza nel settore dell’ingegneria industriale, sia come punto di riferimento per analisi relative alla tutela del territorio. Il consolidamento e l’allargamento di percorsi di qualità, sia nell’attività di formazione che di ricerca, resta alla base degli obiettivi dell’ateneo aquilano.


23 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.