Visita ministro Giannini


Pescara – Mentre in alcune scuole cadono intonaci e controsoffitti, come a Pescara e Montaodorisio, giornata abruzzese, domani, per il ministro dell”Istruzione Stefania Giannini. In programma, dalle 10 in poi, la visita all’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Silvi Marina e all’Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “Filippo De Cecco” di Pescara, dove si e’ verificato il crollo dell’intonaco e di pezzi di solaio, il mese scorso, con il ferimento, seppur lieve, di alcuni studenti. Proprio nel ristorante didattico di questa scuola Giannini partecipera’ a una colazione con i dirigenti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Pescara.
Nel pomeriggio l’incontro con il Rettore, Carmine Di Ilio, e rappresentanti del Senato accademico dell’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio, a Chieti, e successivamente con il Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche, Sergio Caputi, con visita alla Clinica Odontoiatrica.


26 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.