PREMIO INCURIA? SENZA DUBBIO, AL COMUNE DI MARTINSICURO


Martinsicuro – Se c’è in provincia di Teramo un comune che merita a pieno diritto il premio dell’incuria, spinta fino a livelli incredibili, è di sicuro quello di Martinsicuro. Perché? facile, guardate le nostre foto. Sono state scattate durante la notte all’incrocio tra via Roma e via Risorgimento, dove i lampioni dell’illuminazione sono spenti… da un anno! Sono tre o quattro, esattamente quelli che dovrebbero illuminare il trafficato e pericoloso incrocio, praticamente l’ingresso in città sia per Martinsicuro che per Alba Adriatica. Le luci si spensero, ci ricordano gli abitanti della zona, nell’aprile dell’anno scorso: è un anno. L’incrocio rimase al buio – le foto parlano molto chiaramente – e per i pedoni che si azzardano ad avventurarsi è davvero dura. Fortunati se se la cavano. Di giorno, il colmo dell’incuria diventa anche ridicolo. Di recente è stata ripristinata la segnaletica orizzontale: strisce che erano scomparse da anni. Ma non all’incrocio, dove mancano sia i passaggi pedonali zebrati sia i limiti per chi deve fermarsi al rosso dei semafori. La segnaletica non è stata completata.
E allora, premio incuria da assegnare senza ombra di esitazione all’amministrazione comunale di Martinsicuro, che batte ogni record e neppure è capace di accorgersene. Non ha neppure il senso del ridicolo.


30 Marzo 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.