Campo Felice, sabato il Gigantissimo


Campo Felice – Finale di stagione entusiasmante per gli appassionati dello sci alpino che sabato 4 aprile si ritroveranno a Campo Felice per prendere parte ad una delle gare più affascinanti dell’anno, il GIGANTISSIMO di CAMPO FELICE, “la gara più lunga dell’anno”. La manifestazione sarà organizzata dalla Scuola Italiana Sci Le Aquile in collaborazione con lo Sci Club Orsello Le Aquile, la Campo Felice SpA e il Comune di Rocca di Cambio. Il Gigantissimo di Campo Felice è una gara promozionale di Slalom Gigante aperta a tutti, dalle categorie Super Baby fino alle categorie Master inclusi gli sciatori a livello amatoriale. Oltre al tracciato più lungo destinato ai più bravi, saranno previste anche delle partenze ridotti per i meno esperti e per i più piccini.
Per lo svolgimento della gara verranno utilizzate le piste del Falco e quella della Vergine, con arrivo
previsto per tutti alla partenza della Seggiovia Brecciara nell’ apposita finish area allestita per l’occasione con stand, musica ed animazione.


01 Aprile 2015

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati