Delegazione Ateleta dal papa


Ateleta – Ieri in piazza San Pietro in Vaticano anche Ateleta era rappresentata da Cesira Donatelli, anche ha incontrato papa Francesco insieme al gruppo del Progetto Bambini dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), che in tutta Italia accoglie le famiglie che hanno i propri figli ricoverati in ospedale per lunghi periodi. Per l’occasione papa Francesco è stato invitato dai bambini UNITALSI a Lourdes in occasione del pellegrinaggio di fine settembre.
“E’ stata un’emozione grandissima – spiega Cesira Donatelli – potere incontrare il pontefice al quale ho chiesto di pregare per la mia famiglia e i miei concittadini”.
“L’U.N.I.T.A.L.S.I. – aggiunge Donatelli – è un’associazione benemerita in particolare il progetto che sostiene le famiglie ei più piccoli che soffrono. Sono onorata di essere vicina a questa associazione che so che anche sul nostro territorio è presente con tanti volontari che donano un pò di speranza a chi si trova in difficoltà”.


21 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.