Martinsicuro, altro che bandiera blu…


Martinsicuro – Ci sono polemiche e anche manifeste delusioni per la mancata bandiera blu a Martinsicuro, come alla vicina Alba Adriatica. L’immagine che vi mostriamo può contribuire a spiegare la situazione. L’unico lampione rimasto acceso nel pericoloso e trafficato incrocio tra via Roma e via Risorgimento è stato centrato e abbattuto durante la notte. Direte: può capitare… Certo, ma il fatto è accaduto… 15 giorni fa!
Il Comune non si è data neppure la pena si rimuovere lo stelo adagiato sul marciapiede, segnalato da precari nastri rossi e bianchi. La gente, che ben conosce l’amministrazione, non si aspettava certo la sostituzione del lampione, ma almeno la rimozione del rottame. Invece, neppure quella. Ora l’incrocio è totalmente al buio, perchè tutte le luci si spensero…. un anno fa!
Chiunque capirà quali sono i motivi delle negate bandiere blu e del calo del turismo. Chiunque, ma non il Comune di Martinsicuro.


23 Maggio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati