“Manfrine e traccheggi ai danni di Vasto”


Vasto – Scrivono Nicola Del Prete , Massimo Desiati , Davide D’Alessandro, Andrea Bischia, Etelwardo Sigismondi: “Siamo veramente stanchi delle manfrine, dei traccheggi e della melina che l’attuale amministrazione comunale sta attuando a tutto danno della città! Da settimane, oramai, all’interno della maggioranza, si dibatte in ordine alle dimissioni dell’assessore all’Urbanistica, in quota P.S.I., Luigi Masciulli e non vorremmo che questa notizia addirittura non fosse vera!
Non ce ne faremmo alcuna meraviglia se fosse stata lanciata soltanto per coprire il nulla espresso da quell’assessorato, in termini amministrativi, e per stabilire nuovi equilibri, all’interno della maggioranza, in vista delle prossime elezioni comunali.
Un settore che, da anni, non riesce a dare alcuna risposta. Fermi: Piano Centro storico, Piano spiaggia, Variante al PRG, la definizione di raccordo del tessuto urbano delle periferie e di Vasto marina. Al fine di verificare la veridicità di tali plateali e dichiarate dimissioni, i Consiglieri comunali dell’intergruppo “Vastoduemilasedici” lunedì presenteranno una richiesta di accesso agli atti per avere copia della lettera ufficiale di remissione di delega dell’assessore all’Urbanistica Luigi Masciulli. Un’amministrazione che cerca di nascondere tutta la propria incapacità, gongolandosi tra convegni ed aria fritta, e che ha condotto la città a condizioni di depressione diffusa.


23 Maggio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.