Comune su società Chieti Calcio


Chieti – Marco Russo, assessore allo sport, interviene sulla questione della trattativa per la vendita della Chieti Calcio e dichiara: “Il Comune è gia pronto ad accontentare la nuova proprietà sia dando l’opportunità di utilizzo dello stadio sia rispondendo a tutte quelle esigenze sportive necessarie allo svolgimento dell’attività mettendo a disposizione, sin da subito, tutti gli spazi disponibili e utilizzabili al fine di garantire l’ottimale svolgimento delle attività annesse allo sport”.
“La cosa principale è – aggiunge – il bene della nostra città e la protezione di tutti quei tifosi che seguono la squadra. Per arrivare a questo c’è bisogno di un colloquio cordiale con tutte le parti interessate”.
E se Walter Biella aveva annunciato, in caso di mancata vendita della società, la riconsegna della Chieti Calcio “al sindaco”, Russo sottolinea: “Ritengo che lo scambio di opinioni, su temi importanti come questo, sia un fatto sempre e comunque positivo al fine di trovare nuove e positive sinergie. Rinnovo la mia disponibilità a un colloquio sereno e cordiale sia con il vecchio presidente che con i nuovi acquirenti”. “Per quanto riguarda la posizione del Comune – aggiunge – è pronto un progetto sportivo che coinvolge tutte le realtà insistenti sul territorio. E se dovessi, io personalmente, avere l’onore di amministrare di nuovo la nostra città, mi impegnerò a realizzare un reale e funzionante progetto riguardante lo sport che possa attirare grandi investitori”.


24 Maggio 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.