CNA, sistema associativo flessibile


L’Aquila – Un sistema associativo piu’ flessibile ed efficiente, in grado di rilanciare nei prossimi anni, attraverso una qualificata offerta di politiche associative e di servizi, quel mondo della micro impresa e dell’artigianato.
Un mondo che la crisi di questi anni ha colpito con maggiore durezza, e che piu’ di altri settori produttivi paga la mancanza di erogazione del credito, stenta a sviluppare la propria presenza sui mercati internazionale, sopporta la durezza di politiche fiscali pesantissime.
Questo – riferisce l’AGI – il messaggio lanciato dall’annuale convention dei dipendenti e dei collaboratori della Cna Abruzzo, tenuta all’Auditorium del Parco realizzato da Renzo Piano: aperto dai saluti dei presidenti della Cna regionale e dell’Aquila, Italo Lupo e Giorgio Stringini, l’incontro e’ stato introdotto da una relazione del direttore regionale della confederazione artigiana, Graziano Di Costanzo.


06 Giugno 2015

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.