“TUA? Un parto prematuro…”


Pescara – “Questa mattina si è ripetuta la solita inutile passerella del Governo regionale guidato da Luciano D’Alfonso con la presentazione di Tua, l’azienda unica per il trasporto pubblico regionale, già presentata in “pompa magna” nel mese di dicembre con l’abbattimento del muro (sic!!!!)”. E’ quanto dichiarano il Presidente della Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale, Mauro Febbo e il Capogruppo di Forza Italia, Lorenzo Sospiri.
“Siamo di fronte a un’autentica sceneggiata – proseguono Febbo e Sospiri – che di concreto però ha ben poco visto che i problemi che hanno costellato questo veloce percorso di fusione tra Sangritana e Gtm incorporate in Arpa non sono stati affatto superati, anzi. Il sottosegretario D’Alessandro, che ha fortemente sostenuto la nascita di Tua, vuole far credere agli abruzzesi di aver risolto tutte le questioni economico-finanziarie, sindacali e territoriali ma tutto è stato rinviato al 30 giugno (forse !!!!) . E quindi il risultato è solo un parto prematuro che nasconde l’ennesimo bluff di D’Alfonso & Compagni che ha prodotto fino ad ora solo un aumento di costi (vedi perizie dei tecnici incaricati della stima patrimoniale), del monte debitorio e nessuno di quei grandi risultati annunciati e programmati”.


08 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati