Celano, esordio con attacco politico


Celano – “ANTONIO DEL CORVO E LA BUGIA” – Il consigliere di opposizione Antonio Del Corvo ha perso una ghiotta occasione per tacere in quanto avrebbe evitato di dire una grande bugia ai celanesi. Così replica in una nota il gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale “Una Città da Amare” nella quale si legge ancora: “Non c’è che dire sull’esordio negativo di Antonio Del Corvo che evidentemente ancora scosso dalla duplice sconfitta elettorale, prima inflittagli dagli amministratori dell’intera provincia dell’Aquila e poi dai suoi concittadini a Celano, ha pensato bene di attaccare con una bugia l’amministrazione Santilli, appena insediata, imputandole di essere stata “unico assente la nuova amministrazione di Celano” ad una riunione in Regione Abruzzo su alcuni progetti riguardanti il sistema idrico nella Piana del Fucino.
Antonio Del Corvo dovrebbe pubblicamente chiedere scusa ai celanesi in quanto a quell’incontro non si è presentato neanche un sindaco della Marsica ma solo due consiglieri, uno delegato dal comune di Pescina e uno di Collelongo. Gran parte dei sindaci invitati e da noi interpellati hanno lamentato infatti la tardiva convocazione dell’incontro che ha provocato la loro giustificata assenza. Da amministratore di lungo corso, Antonio Del Corvo, avrebbe fatto bene ad informarsi prima di dire una bugia ma evidentemente pensa di stare ancora in campagna elettorale.


09 Giugno 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati