Summer trophy di ginnastica ritmica


Roseto – Dal 26 al 28 giugno prossimi di terrà al Palamaggetti la 4°edizione del “Summer Trophy 2015”, International Rhythmic Gymnastics Tournament, gara internazionale di Ginnastica Ritmica organizzata dall’ASD Andromeda in collaborazione con l’UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti) e con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi. Il prestigioso torneo internazionale di Ginnastica Ritmica porterà a Roseto degli Abruzzi oltre 600 visitatori, tra atlete, staff ed accompagnatori: una valida occasione di promozione turistica per il nostro territorio ed un grande spettacolo di sport per tutti i rosetani” sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.
“Non mi stancherò mai di ringraziare gli amici dell’ASD Andromeda perché, ogni volta, riescono a superarsi, proponendo alla nostra città uno spettacolo sempre più bello e più importante che porterà oltre 300 atlete dai 5 ai 20 anni in rappresentanza di tutto il mondo” dichiara l’Assessore allo Sport, Mirco Vannucci. “Questo Trofeo rappresenta uno dei più importanti esempi di “turismo sportivo” con le delegazioni che riempiranno diverse strutture turistiche cittadine e con alcune squadre che resteranno a Roseto degli Abruzzi per allenarsi o semplicemente per girare il nostro Paese”. Difatti, come sottolineato dall’organizzazione, diverse delegazioni hanno già chiesto la possibilità di avere dei tour-operator a disposizione per visitare il teramano, la provincia e tutta l’Italia, utilizzando come base ovviamente Roseto degli Abruzzi.


24 Giugno 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.