Fino al 31 visite a Peltuinum


LAquila – Solo oggi l’Archeoclub dell’Aquila rende noto che fino al 31 luglio dal lunedì al venerdìsaranno possibili visite guidate dell’area archeologica di Peltuinum ( una munita città, importante in epoca romana, al centro dell’Altopiano di Navelli) a cura degli archeologi del Dipartimento di Scienze dell’Antichità dell’Università “Sapienza” di Roma, in occasione della campagna di scavo diretta dalla prof.ssa Luisa Migliorati.
Una nuova occasione per chi volesse visitare o rivisitare, approfondendone la conoscenza, uno dei più importanti siti archeologici dell’area vestina del comprensorio aquilano. Le visite saranno possibili nei seguenti orari:
- da lunedì al venerdì ore 8,00-17,00.
INFO: archeoclublaquila@virgilio.it
www.archeoclublaquila.it
Pagina facebook ‘Archeoclub L’Aquila’
cell. 34 09 01 33 59
PRENOTAZIONI: cell. 34 09 01 33 59
INDICAZIONI STRADALI:
Peltuinum è a circa 27 km da L’Aquila.
È facilmente raggiungibile, sia da L’Aquila sia da Pescara, percorrendo la S.S. 17 e svoltando per Castelnuovo di San Pio delle Camere per poi proseguire alcuni km in direzione di Prata d’Ansidonia.


19 Luglio 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.