Non parole, una mano a Giulio Petrilli


L’Aquila -(Foto:_l’avvocata londinese Amal Clooney che sta esaminando la posizione di Petrilli) – Riceviamo da Giulio Petrilli: “La mia lunga battaglia, purtroppo finora perdente, per avere il risarcimento per l’ingiusta detenzione patita per sei anni, potrebbe trovare degli sbocchi positivi se lo studio legale londinese Enquiries doughty street, dove lavora anche l’avvocata Amal Clooney, assumesse la mia difesa nella rivendicazione di questo mio diritto.
Già ho inoltrato varia documentazione, ma per far si che tutto si concretizzi, mi devo recare a Londra nel loro studio e definire il tutto.
In tutti questi anni questa mia battaglia economicamente l’ho supportata da solo, ora chiedo una solidarietà a tutti coloro mi sono stati vicini e sensibili alla rivendicazione di questo mio diritto.
Il sopracitato studio legale londinese è forse il più famoso al mondo sul settore diritti civili e diritto internazionale, in questo settore nello studio vi lavorano una cinquantina tra avvocati e professori universitari, tra i quali anche l’avvocata Amal Clooney alla quale mi sono rivolto.
Chi volesse solidarizzare concretamente e far si che io possa affidare questo incarico a questo famoso studio legale, può fare un versamento libero a

Giulio Petrilli

Bperviban IT02WO604003601000000127457


22 Luglio 2015

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.