Tutela risparmiatori, dice Pezzopane


L’Aquila – “Sono pronta ad intraprendere ogni iniziativa possibile, compresa l’ipotesi di un emendamento, per tutelare i risparmiatori della banca Etruria o di altre banche salvate dal governo, che tuttavia si sono visti azzerare i loro risparmi e i loro investimenti in titoli o azioni”.

Lo dichiara la senatrice Stefania Pezzopane, che risponde all’appello di Domenico Ioannucci e degli altri risparmiatori.

“In queste ore sono stata contattata anche da altre persone e da alcuni amministratori, tra cui Gianni Anastasio, sindaco di Pizzoli, che hanno lanciato l’allarme su questa vicenda assurda e tragica. Non è pensabile che chi ha investito i propri risparmi, facendo progetti per il futuro, veda svanire tutto, pagando di tasca propria responsabilità altrui.

Sono già in contatto con il collega Gianluca Rossi, componente della Commissione Finanze e tesoro del Senato, per concertare un’azione comune, che metta al riparo questi risparmiatori, a cui sono vicina, e dia loro la possibilità di recuperare i risparmi persi”.


27 Novembre 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.