Colonnella, mostra dell’artista Alice


Colonnella – Domenica 6 dicembre 2015, alle ore 18.00, a Palazzo Pardi di Colonnella, sarà inaugurata la mostra CORDIS, del cuore dell’artista Alice (al secolo Adelina Di Sabatino Di Diodoro), a cura di Alessandra Angelucci.
La mostra è promossa dalla Commissione Pari Opportunità di Colonnella e gode del patrocinio della Regione Abruzzo, del Comune di Colonnella ed è realizzata in collaborazione con l’Associazione Forum Artis di Mosciano Sant’Angelo. La mostra Cordis nasce dalla volontà dell’artista Alice di dare vita ad un’esposizione che renda omaggio al tema dell’Anno Santo sancito dal Giubileo Straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco I: la misericordia. All’inaugurazione interverranno – oltre all’artista – il sindaco di Colonnella, Leandro Pollastrelli, la presidente della Commissione Pari Opportunità, Jessica Massetti, e la curatrice Angelucci.


01 Dicembre 2015

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.