Buon anno? Basterà poco…


Augurare buon anno è più facile, meno impegnativo rispetto al buon Na6tale. L’anno infatti deve ancora arrivare, e nessuno sa come potrà presentarsi. C’è anche la possibilità che sia migliore. Il Natale invece arriva a danni fatti e a guai in corso…
Buono, il 2016 potrà esserlo solo se risulterà appena un pochino migliore del 2015. Qualche lieve sintomo di miglioramento alcuni dicono che ci sia. Molti altri non se ne sono accorti, ma sperano. Restano nel limbo i tanti chye benefici non ne hanno avuti, e neppure credono di poter avere nei mesi prossimi. Sono i defedati, i senza speranza, i partiti, i partenti, i vinti. Tante persone, anche giovani, i veri malati di questi anni. Se ce ne saranno di meno nel 2016, sarà un anno migliore. Non è pretendere molto, ma neppure possiamo pretendere molto, quindi contentiamoci. E per chiudere, appunto, buon anno.



27 Dicembre 2015

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.