La giunta “La qualunque” si salva in calcio d’angolo


Teramo – Scrive Teramo Vivi Città: “Avevamo visto giusto , la giunta Brucchi è stata costretta a modificare la delibera riguardante la concessione, all’associazione Gran Sasso di Mosciano, di un locale comunale da usare come sede.

Nella vecchia delibera il fumo politico ci stava, ed era pure tanto, ma questa volta Teramo Vivi Città ha fatto tana ad una amministrazione che non perde mai occasione per fare marchette politiche cercando disperatamente di accaparrarsi la gratitudine di chi, prima o poi, dovrà sdebitarsi con il “Cetto La Qualunque” di turno.

Teramo Vivi Città ringrazia Fabio Berardini, consigliere comunale di M5Stelle, per essersi adoperato in una azione di trasparenza per il bene dei teramani.

Un grazie anche al vice sindaco Mirella Marchese, che nel rispetto delle regole, ha insistito e ottenuto la modifica della delibera che adesso presenta almeno un senso di legalità.

Comunque rimane l’amaro in bocca per l’atteggiamento del sindaco Brucchi, l’uomo dalle mille promesse mai mantenute, una per tutte la promessa di una amministrazione trasparente come una casa di vetro, peccato però che la casa dell’amministrazione Brucchi ha i vetri oscurati.

La giunta Brucchi ancora una volta si è salvata in calcio d’angolo, ma il fatto che sia stato riparato il grossolano errore risparmia all’amministrazione una denuncia in Procura ma con questo non significa che tutto sia finito.

Teramo Vivi Città chiede perché la prima delibera non era stata pubblicata sull’albo pretorio..?

Perché dopo la protesta di Teramo Vivi Città la giunta è andata nel panico al punto tale che è intervenuto il sindaco a sospendere la pubblicazione..?

Si attendono risposte, i cittadini hanno il diritto di sapere e in ogni modo Teramo Vivi Città su questa vicenda continuerà a vigilare con molta attenzione.


29 Aprile 2016

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.