Progetto Chieti Cittù d’Arte


Chieti – Il progetto Chieti entra nel vivo: con Chieti Città d’Arte. il 4 giugno la pulizia dell’arena della Civitella, il 5 giugno musei e siti archeologici aperti e visita guidata alla città con Il Cammino nella città Archeologica.
E’ pronto il programma delle attività del progetto Chieti, l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Chieti su proposta delle associazioni culturali di Chieti e in collaborazione con il Comune di Chieti, la Soprintendenza Archeologia dell’Abruzzo, il Polo Museale d’Abruzzo, l’Università G. D’Annunzio, gli istituti scolastici, le associazioni di categoria del settore commercio, turismo ed artigianato.
In allegato il comunicato stampa con il programma delle iniziative e le dichiarazioni di Giampiero Perrotti rappresentante del Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti, Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, Antonio Viola, Assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni del Comune di Chieti, Lucia Arbace direttore del Polo Museale dell’Abruzzo, Francesco di Gennaro, Soprintendente per l’Archeologia dell’Abruzzo.

Dai seguenti link si possono scaricare i programmi degli eventi.

Programma 4-5 giugno 2016 https://drive.google.com/file/d/0B1JwpKDVJKptamY0cmVSU2M3QTA/view?usp=sharing

Programma generale 2016 (interno) https://drive.google.com/file/d/0B1JwpKDVJKptalBFU2o2bXJxamc/view?usp=sharing

Programma generale 2016 (esterno) https://drive.google.com/file/d/0B1JwpKDVJKptQ1pMelY2VnY1Q2c/view?usp=sharing


30 Maggio 2016

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.