Dompè, premio internazionale


Milano . La capacità di innovare nel campo delle biotecnologie e l’open innovation nella ricerca su patologie rare e orfane di cura. Sono questi i due “fiori all’occhiello” del Gruppo Dompé che proprio per queste peculiarità ha ricevuto a Milano, nel corso di una cerimonia di premiazione che si è tenuta a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, il Premio Le Fonti 2016 come Impresa dell’anno “Innovazione, Ricerca e Biotecnologie.

L’award è stato attribuito, si legge nella motivazione, “per l’innovazione dimostrata nel campo delle biotecnologie e per la ricerca all’avanguardia nel settore delle malattie rare. Per l’approccio “open innovation” che ha coinvolto una rete di oltre 200 centri di ricerca internazionali”. Un riconoscimento del valore del percorso nell’innovazione intrapreso da Dompé, sia sul piano nazionale che su quello internazionale, grazie a un network di ricerca per lo studio di soluzioni terapeutiche per patologie rare o orfane di cura e all’apertura di nuove sedi negli Stati Uniti e in Europa.


28 Giugno 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.