Aq, Juventus Club


L’Aquila – Riceviamo: “- Lo Juventus Club Doc L’Aquila “Giovanni Compagni” ha avviato, già da qualche giorno, le iscrizioni per la stagione sportiva 2016/2017. I nuovi soci che vogliono assistere alle partite della Vecchia Signora in casa e in trasferta, sia in campionato che nelle Coppe europee, possono inviare un messaggio sulla pagina Facebook del club con la loro mail per ricevere il modulo di iscrizione oppure contattare il referente Leonardo al numero 3407090961, anche tramite Whatsapp.

Dopo aver stampato e compilato il modulo e aver allegato copia del documento d’identità, sarà sufficiente consegnarlo presso il locale aquilano Arnold’s & Patatina, in via Ulisse Nurzia.
I rinnovi non necessitano di documenti; se si possiede la tessera del tifoso si può comunicare al club numero e web ticketing, per facilitare i compiti degli organizzatori. Il costo è di 30 euro per i nuovi soci, mentre i rinnovi hanno un prezzo di 25 euro annui.


22 Luglio 2016

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.