Sulmona, nuova sede CNA


Sulmona – Riceviamo: “Alla presenza di una folta platea di ospiti, è stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede della Cna dell’Aquila, a Sulmona, in via Giacomo Matteotti 14. Alla cerimonia hanno partecipato autorità istituzionali, politiche e religiose, oltre ovviamente rappresentanze ai vari livelli del sistema Cna nazionale, regionale e territoriale. Presente il vice presidente nazionale della Cna, con delega al Mezzogiorno, Giuseppe Montalbano, che ha sottolineato l’importanza dell’azione della Cna sui diversi temi oggi posti all’ordine del giorno dal mondo delle imprese, e l’importanza di mettere in rete le esperienze positive maturate nei diversi territori.
«Guardiamo al futuro con ottimismo: è la consacrazione di uno sforzo che vuol essere un punto di partenza per il futuro, ma di cui non ci accontentiamo» ha affermato il direttore della confederazione artigiana provinciale, Agostino Del Re, aggiungendo che «tanto per la Cna, come per le piccole e medie imprese di questo Paese si pone il problema di assumere un ruolo sempre più importante. Non c’è salto in avanti delle imprese e del mercato senza un’azione parallela e contestuale che al mondo dell’economia affianchi quello della società civile e dell’amministrazione».


29 Luglio 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.