Il Comune su progetto Case e Map


L’Aquila – Il settore comunale Ricostruzione pubblica ha emesso un avviso con il quale rende noto che, “ai sensi ed in applicazione della Deliberazione di Giunta Comunale numero 227 del 3 giugno 2016, sono state emesse e spedite agli assegnatari delle unità abitative del Progetto Case le bollette per i consumi di gas, riscaldamento, acqua calda sanitaria ed elettricità delle parti comuni, relativamente al conguaglio per il periodo 1 Aprile 2013 – 31 Dicembre 2014”.

Il settore comunica, tuttavia, che “molte bollette stanno tornando al mittente in quanto non raggiungono i destinatari che, in numero sempre crescente, risultano “sconosciuti all’indirizzo”, malgrado a questa Amministrazione risultino invece presso gli indirizzi di destinazione delle stesse. E’ doveroso ricordare – recita ancora il testo dell’avviso – che sussiste l’obbligo, per gli assegnatari, di esporre il nominativo su cassetta postale e campanello d’ingresso dell’alloggio assegnato, come da Ordinanza Sindacale 67 del 19 maggio 2014, pena l’applicazione delle sanzioni amministrative conseguenti. Il mancato rispetto di tali obblighi da parte degli assegnatari esonera, pertanto, l’Amministrazione da ogni responsabilità per il mancato recapito delle bollette. Tutto ciò premesso, si avvisano tutti gli assegnatari dei Progetti Case e Map che non abbiano ricevuto le bollette di presentarsi per il ritiro allo Sportello Unificato sito in via Roma n.207/A (Palazzo del Tosto) nei seguenti orari di apertura:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

• il martedì e il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Si invitano tutti gli assegnatari – conclude la comunicazione del settore – a provvedere al pagamento dei costi richiesti, onde evitare il recupero forzoso e, nel caso di morosità reiterata, la revoca dell’assegnazione”.

L’avviso è pubblicato sul sito internet del Comune, nella pagina ‘Progetto C.A.S.E. e M.A.P.’ della sezione ‘Assistenza alla popolazione’ dell’area ‘Il Sisma’.


21 Settembre 2016

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.