I presepi più belli a Tornimparte


Tornimparte – Da Domenico Fusaru riceviamo: “Sempre con l’entusiasmo di quanto abbiamo iniziato, con lo stesso spirito e con la consapevolezza di mantenere il valore cristiano ed universale del Presepe che vuol significare
la nascita del salvatore del mondo, non solo di quello cattolico.

E’ con questo spirito ed entusiasmo che anche per il Natale 2016 La Pro Loco di Tornimparte ha voluto organizzare il concorso sui presepi che ha raggiunto la sua 11° edizione e che è molto atteso, vista la partecipazione nelle scorse edizioni di oltre 40 ore realizzate nel territorio comunale di Tornimparte ma anche nel territorio Aquilano sopratutto Ovest della città.

Le iscrizioni al concorso, sono gratuite e volte non solo alle associazioni, parrocchie, scuole ma anche a privati cittadini.

Ci si può iscrivere anche telefonicamente al 333/4203169- 0862/720013- email proloco.tornimparte@tiscali.it.

Si può utilizzare il modulo scaricabile da sito www.prolocotornimparte.it – oppure c/o la sede Pro Loco o anche per telefono dando i dati di riferimento.

Sono certo che vorrete dare spazio informativi a questo nostro evento e colo l’occasione per i nostri migliori saluti.


29 Novembre 2016

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.