Via Roma, lavori di completamento


San Giovanni Teatino – Scrive il Comune: “Via Roma. Al via i lavori di completamento marciapiedi
La Nimas Costruzione srl di Cesenatico si è aggiudicata i lavori del 2° lotto per un importo di circa 176 mila euro

Con il nuovo anno partiti i lavori di completamento dei marciapiedi in via Roma. Interventi attesi, per i quali la Giunta Marinucci aveva approvato il progetto esecutivo stanziando 300 mila euro (233.134, 31 euro per lavori a base d’asta, 6.865,69 per oneri per la sicurezza,5 mila per oneri per la sicurezza da PSC e 55.000 per somme a disposizione dell’Amministrazione).
Il 20 dicembre 2016, il RUP (Responsabile Unico per il Procedimento), Architetto Enrico Vecchiotti, dai due testimoni (architetto Assunta Di Tullio e Giustino Petrini) ha aperto gli undici plichi delle ditte invitate alla gara.
Tutte le offerte sono state ammesse. La migliore offerta è risultata quella della Nimas Costruzioni srl di Cesenatico (FC), che con un ribasso del 29,432%. (Seconda migliore offerta: Italpower srl di Rotonda ribasso del 27,875%).
“Ancora una volta i miei ringraziamenti vanno all’Assessore Massimiliano Bronzino Cesario e al Vice Sindaco Giorgio Di Clemente, i quali stanno seguendo, davvero con il cuore, un progetto ambizioso e che riguarda tutti noi. La nuova Via Roma – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – rappresenterà, in qualche modo, la nuova San Giovanni Teatino: una sostenibilità diversa, pensata per il buon vivere di tutti i cittadini, che guarda al futuro con bellezza ed efficienza”.
Il contratto del Comune con Nimas Costruzione srl è di 176.383,91 euro di cui 164.518,22 per il lavori, 6.865,69 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e 5 mila euro per la sicurezza da PSC.


03 Gennaio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.