CONI, prma runione giunta


L’Aquila – (com) – Oggi si è riunita la nuova Giunta CONI Abruzzo eletta il 4 marzo . . Alla presenza di tutti i componenti del massimo organo sportivo regionale il Pres. Enzo Imbastaro, Daniele Ortolano (Figc – calcio), Tonino Ciccone (Fib – bocce) e Rocco De Nicola (Fise – sport equestri) in quota delle FSN; Alberto Carulli (Uisp) per gli Enti di Promozione; Concetta Balsorio (Fidal – atletica) per gli atleti; Michele Cataldo (Fic – ciclismo) per i Tecnici e Vincenzo Di Cecco (Fiso – sport orientamento) per le Discipline Sportive Associate sono stati nominati il Vice Presidente Vicario (Vincenzo Di Cecco) e il Vice Presidente (Tonino Ciccone).

Il prof. Vincenzo Di Cecco residente a L’Aquila e Delegato della Federazione Italiana Sport Orientamento dell’Abruzzo, da sempre nel mondo sportivo e già presente nella Giunta della passata legislatura olimpica, ha insegnato Educazione Fisica per 40 anni in tutti gli ordini di scuola e all’Università di L’Aquila.

Tonino Ciccone residente a Roseto degli Abruzzi, da 4 anni presidente della Federazione Italiana Bocce e per 12 anni Presidente della FIB Teramo.


16 Marzo 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.