Riaprite le strade e chiudete la provincia


Gli aderenti a Jemo ‘Nnanzi sono persone educate e, come leggete su questo giornale, hanno indetto un flash mob per riaprire le strade verso il santuario del Vasto e verso Montecristo. Che soprattutto la prima sia chiusa per neve che non c’è, è uno schiaffo con pernacchio alla città ma ancor di più al santuario. La strada deve essere riaperta e resa sicura. Avvenne anche l’anno scorso, Il Comune non seppe dire una parola, nessuno protestò, teste chine. Quest’anno Jemo ‘Nnanzi dovrebbe chiedere l’apertura delle strade e la chiusura della provincia. Una volta per tutte. Dimenticando l’eduzione e le buone maniere. Ad essere signori spesso ci si rimette.

PENSIERINO – Il grosso ragno peloso che cammina sul lenzuolo o bianco è inquietante. Senza muovere un muscolo gli dicono che mi fa ribrezzo e rischia di morire come la tarantola di James Bond. Si ferma e fa marcia indietro velocissimo. Sparisce tra le pieghe della coperta. Il giorno dopo non lo trovò né vivo né morto. Penso che degli animali sappiamo troppo poco.



28 Marzo 2017

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.