Colella: “Contro Santa Croce complotto”


“CI VOLEVANO FAR FALLIRE PER FAVORIRE ALTRI. MA NON MOLLEREMO” -

L’Aquila – Riceviamo: ““Ritengo che, contro la Santa Croce, in questi anni sia stato messo in atto un disegno criminoso, già denunciato alle autorità competenti, volto a far fallire con atti illegittimi e illegali da parte degli enti la società e a sottrarre i suoi beni per favorire altri imprenditori”.

Così l’imprenditore molisano Camillo Colella, patron della Santa Croce Spa che, fino allo scorso anno, era concessionaria della sorgente Sant’Antonio Sponga di Canistro (L’Aquila), in una un’infuocata conferenza stampa tenuta all’Aquila insieme ai suoi legali Roberto Fasciani di Avezzano e Giulio Mastroianni di Roma e al consulente Francesco Di Turi, presidente dell’Ordine degli architetti di Isernia.

“Siamo stati vessati e perseguitati, ma non sono riusciti nel loro intento, siamo un’azienda solida e in salute – ha rimarcato Colella – Produciamo in altri stabilimenti in Molise e nelle Marche con il nostro brand nazionale, e vogliamo tornare a imbottigliare acqua minerale anche a Canistro, con il nostro marchio prestigioso, il nostro stabilimento, le nostre infrastrutture, che non cederemo mai e a nessuno”.

Colella ha ricostruito passo passo, davanti ai giornalisti, il durissimo conflitto giudiziario e civile in atto con la Regione Abruzzo, in primis con il vice presidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, e la dirigente del settore Iris Flacco, il Comune di Canistro, di cui è sindaco Angelo di Paolo, e i sindacati.

Durante il lungo intervento, ha parlato di “istanze di risarcimenti milionari che stanno per partire” e anche di “associazione a delinquere che ha portato alla revoca, con atti pretestuosi e strumentali, della concessione vinta con il precedente regolare bando”.


25 Maggio 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.