Gran Sasso, approvato il Piano del Parco – soddisfazione di Art.1 Mdp


L’Aquila – Riceviamo: “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista Abruzzo esprime soddisfazione per l’approvazione del Piano del Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga avvenuta oggi nella II Commissione “Ambiente e Territorio” del Consiglio Regionale d’Abruzzo.

Per Articolo 1 ha partecipato ai lavori il Capogruppo Mario Mazzocca: “Oggi si compie un importante passo avanti visto che il Piano era stato adottato dal Consiglio Direttivo dell’ente Parco fin dal nel 1999 e successivamente trasmesso in Regione”.

L’importante e atteso documento è stato votato a maggioranza con il voto contrario del gruppo del Movimento 5 Stelle e dal consigliere Bracco di Sinistra Italiana.

Il prossimo passo sarà l’approvazione in Consiglio Regionale dove Articolo 1 si spenderà al massimo per ottenerne il buon esito, invitando già da ora tutte le forze politiche a lavorare in questo senso.


22 Giugno 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.