L’Aquila nuoto, ricordo di Ester


L’Aquila – Gli ex atleti dell’Aquila Nuoto scrivono: “Una notizia tremenda, una tragedia che ha scosso anche noi che abbiamo condiviso con Ester Pasqualoni (e il fratello Mariano) l’acqua clorata della piscina comunale di Viale Ovidio dell’Aquila negli anni 70.
Aver appreso della barbara uccisione di Ester nel parcheggio dell’ospedale di Sant’Omero, dove lavorava come oncologo, ci ha lasciato esterrefatti. L’avevamo conosciuta quando eravamo insieme con il Club L’Aquila Nuoto. Con lei ci accomunavano le fatiche, le speranze di giovani atleti, l’obiettivo di un traguardo da tagliare per primi.

E in effetti quel traguardo Ester l’aveva raggiunto nella vita professionale. La ricorderemo sempre come un esempio di delicatezza, bontà d’animo e tenacia.

Come ex atleti, e suoi compagni di società, siamo vicini a tutta la sua famiglia, sentendo come nostro il dolore dei suoi congiunti.


24 Giugno 2017

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.