I primi giorni del sindaco Vagnoni


DUE ANNI DI BUIO ALL’INCROCIO VIA ROMA- VIA RISORGIMENTO – IL SINDACO DICA DI CHI E’ LA COLPA –

Martinsicuro – Riceviamo una nota che riassume l’attività del neo sindaco Vagnoni: “Convocate imprese e direzione dei lavori per verificare lo stato di avanzamento dei lavori inerenti la realizzazione del ponte sul vibrata e del parco sul mare, invitando le stesse a non ritardare ulteriormente la riconsegna alla pubblica fruizione di dette opere. Giornalmente la cittadinanza sarà aggiornata sui tempi.
• Richiesta alla società che gestisce la pubblica illuminazione Hera Luce di report in merito all’attività eseguita in relazione al contratto sottoscritto ed alle segnalazioni ricevute.
• Convocazione incontro con società Hera luce per verificare tempi e modalità di avvio interventi sul territorio.
• Convocazione tavolo con le organizzazioni dei mercatini per verificare soluzioni migliorative degli eventi.
• Convocazione società Galata Spa in merito al contratto stipulato con il comune e avente ad oggetto installazione antenna telefonica.
(Ndr) – Sarebbe interessante sapere se il sindaco è a conoscenza di un record negativo della sua città: luci spenta da due anni all’incrocio via Roma-via Risorgimento. Incrocio pericoloso e senza segnaletica. Se è informato, sa cosa fare: cercare chi è responsabile e chiedergli ragione, e poi provvedere. Altrimenti, nulla è cambiato…


05 Luglio 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.