CNA: Premio cambiamenti 2017 per le imprese giovani e innovative


Avezzano – (com) – “E’ il grande concorso nazionale della CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro”. A comunicarlo è la dott.ssa Maria Campomizzi, portavoce dell’Unione Giovani Imprenditori della CNA, che aggiunge “Cambiamenti 2017 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il paese competitivo”.
Partecipare è facile e le imprese interessate possono contattare gli uffici della CNA di Avezzano per ogni ulteriore informazione e per essere assistiti nella formulazione della richiesta d’ammissione.
“L’iscrizione avviene sulla piattaforma on-line messa a disposizione dalla CNA nazionale” continua la portavoce Campomizzi “e alla chiusura del contest, per le imprese selezionate perché valutate migliori, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. In quel momento, l’impresa sarà parte della comunità di cambiamenti 2017”. Numerose saranno le opportunità che verranno offerte, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del premio. Verranno premiate le tre migliori neo-imprese dell’anno. “Le iscrizioni a Cambiamenti 2017 sono aperte fino al 20 settembre”. Conclude Campomizzi “e in palio ci sono fino a 20.000 euro e un giorno di consulenze a Dublino presso le sedi di Google e di Facebook, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio”.
Per info contatti: CNA Avezzano Via G. Saturnini, 6 (galleria Saila – sopra maxi tigre) – 0863/414499 – 3667151654 e-mail info@cna-avezzano.it


31 Luglio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.