Globuli Rossi ce l’hanno con Liris


L’Aquila – Scrivono i Globuli Rossi: “In in momento di esaltazione mediatica collettiva, l’ineffabile Guido Quintino ha comunicato alla Stampa cittadina la pur ottima idea di voler chiudere gli accessi diretti delle decine e fiorenti attività commerciali ,sulla statale Bazzano-San Gregorio.

Se Pietrucci convoca l’Anas ,Guido Quintino per non essere fa meno, ricorre agli effetti speciali.

La battuta non è stata presa ancora sul serio dagli operatori commerciali che più di altri sanno distinguere il serio dal faceto anche perché GQL non è Jim Carrey nel film”Una settimana da Dio”, ma certo ha destato attenzione ed ilarita’.

Qualcuno che sta più in alto ma non è ancora il Supremo ,ma che Biondo ed “ariano” è pure lui , la ha collocata nel novero dei cd” provvedimenti impossibili”e ha immediatamente archiviato la argutissima proposta ,viste le evidenti difficoltà che l’assunzione di tale decisione avrebbe comportato per l”Ente da un punto di vista civilistico ,amministrativo e risarcitorio.

In compenso si è definitivamente svelato l’arcano della migliore tradizione orale aquilana :il Furbo di Pianola esiste e fa l’Assessore all’ Aquila!!


09 Novembre 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.