D’Agresta e Berardinelli coordinatori di Art.1 Mdp


Pescara – Questa mattina si è tenuta l’assemblea provinciale di Art.1 Movimento Democratico e Progressista di Pescara che ha eletto all’unanimità Francesco D’Agresta e Massimo Berardinelli alla carica di Coordinatori provinciali. A loro spetterà il compito di dirigere e rappresentare Art.1 Mdp nella provincia pescarese.

Francesco D’Agresta, 31 anni, è stato dal 2004 al 2009 Assessore al Comune di Civitaquana (Pe); ha inoltre fatto parte della segreteria nazionale dei Giovani Comunisti e della segreteria regionale di Sel.

Massimo Berardinelli, 39 anni, è attivo da sempre nel modo del volontariato ed è già stato Segretario del circolo del Pd di Elice (Pe).

Così D’Agresta: “Legge Fornero, Jobs Act e abolizione dell’art. 18 ci hanno consegnato un Paese con meno diritti, più precarietà e più disoccupazione. Noi vogliamo invertire la rotta e su questo aggregheremo forze di sinistra per le prossime elezioni nazionali”.

“Il nostro primo impegno – aggiunge Berardinelli – sarà quello di far tornare i territori protagonisti dell’azione politica. E’ dalle realtà territoriali che riparte un movimento di sinistra ampio e partecipato”.


18 Novembre 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.