Riapre il cinema Sant’Andrea


Pescara – Riapre al pubblico giovedì 4 gennaio 2018 il Cineteatro S. Andrea, la sala cinematografica sita nel centro di Pescara, in Piazza S. Andrea, che era rimasta chiusa dagli inizi di settembre 2017 per lavori di adeguamento e messa in sicurezza.
Con la proiezione del film “Vi presento Christopher Robin”, una pellicola di Simon Curtis dedicata alla biografia dello scrittore britannico dalla cui penna è nato l’orsetto Winnie the Pooh, protagonista di tanti libri illustrati per bambini, la struttura riprende la propria offerta nell’ambito del circuito “Pescara Cityplex”.
Il Cineteatro S. Andrea dal 4 gennaio 2018 tornerà inoltre ad ospitare attività teatrali, musicali ed eventi culturali di rilevanza pubblica con particolare attenzione alle iniziative riguardanti la famiglia ed i giovani.
Nella programmazione cinematografica, anche nelle prossime stagioni, i film saranno selezionati in base a criteri che uniscono il valore artistico e culturale alle motivazioni educative e alla sensibilizzazione verso le tematiche più importanti del nostro tempo.
La struttura del Cineteatro S. Andrea intende così continuare ad offrire un motivo di attrazione per i cittadini, anche di fuori Pescara, che vogliano frequentare e vivere il centro della città, beneficiando di un programma di offerta culturale di altissimo livello.


03 Gennaio 2018

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.