Mattarella ai Laboratori del Gran Sasso


L’Aquila – Conferma ufficiale dalla prefettura della visita del presidente Mattarella il 15 gennaio. Dice una diffusa questa mattina: : “Lunedì 15 Gennaio il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà in visita ai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’INFN e presenzierà all’apertura dell’evento organizzato per celebrare i 30 anni della loro attività scientifica.
Il programma prevede alle ore 11:00, dopo il saluto delle autorità, gli interventi del prof. Fernando Ferroni (presidente INFN); del prof. Stefano Ragazzi (direttore dei LNGS); del prof. Antonino Zichichi (ideatore dei Laboratori) e del prof. Carlo Rubbia (Premio Nobel Fisica).
L’evento si svolgerà presso la sede dei Laboratori, in Via G. Acitelli n. 22 ad Assergi (AQ) e l’accesso alla Sala Fermi sarà consentito unicamente dalle ore 09:00 alle ore 09:45.
I giornalisti e gli operatori dei mass media potranno accreditarsi esclusivamente per il tramite della Prefettura dell’Aquila, entro e non oltre le ore 14:00 di giovedi 11 Gennaio 2018, inviando una richiesta specifica all’indirizzo di posta elettronica gabsicurezza.pref_laquila@interno.it indicando obbligatoriamente nella stessa le proprie generalità, comprensive di data e luogo di nascita; la testata giornalistica di riferimento; tipo e numero di documento di riconoscimento.
Ogni testata giornalistica potrà avere un massimo di 2 accrediti.
I pass potranno essere ritirati esclusivamente presso l’Ufficio Stampa della Prefettura, sito al secondo piano della sede di Corso Federico II n.9, dalle ore 09:00 alle ore 19:30 del giorno sabato 20 gennaio.


09 Gennaio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.