Scuola formazione politica di FdI


L’Aquila – Si svolgerà presso il Palazzetto dei Nobili la scuola di formazione politica di Fratelli d’Italia organizzata dal locale circolo “99” del partito guidato da Giorgia Meloni.

Quattro mesi di studio, altrettanti seminari, diverse aree tematiche per questa prima parte di lezioni. Si inizia Lunedì 26 Marzo con incontri a cadenza mensile curati dall’Avvocato Paolo Enrico Guidobaldi.

“La scuola di formazione politica – spiega il portavoce cittadino Michele Malafoglia – nasce dalla necessità di lanciare una sfida nuova, voltare pagina e liberare tutte le energie disponibili, talvolta sommerse, altre volte volutamente soffocate. Ringrazio l’Avvocato Guidobaldi per il lavoro certosino ed il tempo che ha dedicato al progetto che ha l’obiettivo di preparare una nuova classe dirigente in grado di intervenire dove la politica non è riuscita ad essere all’altezza della propria funzione, ha fallito nel compito di modernizzare l’Italia ed attrezzarla per le sfide future

Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare, riscoprendo la bellezza del confronto e dell’arricchimento politico, in un contesto che sarà aperto a qualsiasi contributo, e che ha come target non solo gli iscritti ed i simpatizzanti di Fratelli d’Italia, ma anche tutti coloro che avranno voglia e curiosità di avvicinarsi e confrontarsi con determinate tematiche”.


24 Marzo 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.